TJ-logo
Sito appartenente al Network

I piani della Juventus per il mercato: un difensore, un regista e un vice Vlahovic

Dopo il summit andato in onda ieri pomeriggio alla Continassa tra la dirigenza e Max Allegri la strategia per proseguire il mercato bianconero è chiara

 La Juve non comprerà tanto per comprare. Dal summit a tema mercato di ieri alla Continassa, tra Max Allegri e la dirigenza bianconera, è stato ribadito proprio questo. Servono rinforzi, arriveranno solo alle condizioni che il club ha deciso di imporre: priorità alle cessioni, si lavora soprattutto su prestiti o operazioni comunque low cost. Restano le esigenze tecniche, che Allegri ha ribadito e che la società conosce già molto ben, i contatti e i confronti sono continui al di là di un momento di confronto come quello di ieri.

Quindi le richieste non cambiano: un centrocampista di qualità, un vice-Vlahovic pronto subito e pronto a tutto, un altro difensore se alla fine dovesse partire pure Daniele Rugani. E un esterno sinistro puro, che strada facendo sta diventando una priorità: Filip Kostic, a tale proposito, è qualcosa di molto simile all’opportunità da cogliere al volo.

Per il resto Allegri non vuole sostituire un giocatore con un altro di pari valore, tanto per fare. Vuole gli uomini giusti, anche a costo di aspettare ancora se necessario, possibilmente non troppo. Così, in attesa che si verifichino le condizioni ideali per arrivare al regista individuato (vedi Leandro Paredes) e alla punta giusta (si complica Alvaro Morata ma resta il preferito di Max), la Juve accelera per Kostic.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2001 sarebbe in cima alla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli...

Contatti tra i bianconeri e l’ex Milan: troppo alte le richieste del Siviglia Secondo quanto...

E’ fatta per l’arrivo del promettente classe 2004 La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio del laterale...

Dal Network

mckennie mercato juventus

Anche per il centrocampista americano l’avventura in bianconero è ormai ai titoli di coda Non...

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi si è pronunciato sulla situazione in casa bianconera Possibili...

Tifo Juventus