Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Memphis Depay messo in “stand-by” per il momento

La Juventus non vuole coprire le spettanze arretrare che ancora il Barça deve all’attaccante olandese con cui l’accordo di base per un biennale è già stato raggiunto. Mancano da limare i bonus e la durata del contratto

Prosegue più a Barcellona che a Torino la questione Depay. La fretta degli scorsi giorni ha lasciato spazio alla prudenza in casa Juve, a un passo o forse meno dall’intesa con l’olandese quando Rabiot sembrava sulla porta d’uscita. Lo spazio per ingaggiarlo, invece, va di nuovo ricreato.

Anche se un colpo in attacco resta necessario, Filip Kostic ha colmato un vuoto in organico, ma quel giocatore che possa sia far rifiatare che affiancare Dusan Vlahovic ancora manca e Moise Kean non fornisce le garanzie necessarie.

Si continua a lavorare con l’entourage di Depay per limare i dettagli riferiti ai bonus e all’opzione per un anno in più, solida la base del biennale da 5,5-6 milioni netti a stagione.

Ma allo stesso tempo si aspetta senza forzature che Depay riesca a ottenere la risoluzione di contratto dal Barcellona, continuano a ballare 2-3 milioni tra buonuscita e pendenze arretrate.

Respinta al mittente la richiesta del club blaugrana alla Juve di colmare questo gap. Banalmente, se ieri Depay avesse ottenuto lo svincolo, avrebbe dovuto aspettare comunque almeno qualche giorno. E pure lui vuole avere la certezza di diventare bianconero prima di lasciare Barcellona.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus