Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Rugani: “Rinnovo? Siamo fiduciosi. Aspettiamo la Champions”

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato della situazione del difensore della Juventus a Tuttomercatoweb.com

Queste le parole dell’agente sul possibile rinnovo: “Siamo fiduciosi, abbiamo avuto un incontro che per me è molto positivo. Adesso aspettiamo la qualificazione matematica alla prossima Champions, perché è lo step che si è dato il club per risolvere le varie situazioni in pendenza. Ma ripeto: siamo fiduciosi”.

La stagione della Juve non è certo da buttare via: “In questo momento di riassestamento totale si parte sempre dalle basi economiche, dalla sostenibilità del club. Si deve cercare di non spendere molto e qui si incastra la figura dell’allenatore, a cui si chiede di raggiungere determinati risultati: rientrare in Champions League e centrare almeno la finale di Coppa Italia, così come il Mondiale per club con le conseguenti nuove entrate. Per arrivarci si valorizzano i giovani. Questo è quello che è stato chiesto a mister Allegri, l’obiettivo è raggiunto al 90% e perciò l’allenatore ha fatto pienamente il suo lavoro”.

E sul gioco dei bianconeri: “Non dobbiamo dimenticare che calcio è fatto dai tifosi, che vogliono che la loro squadra vinca. Questo è fondamentale. Pensate alla partita che ha fatto il Real Madrid di Ancelotti contro il Manchester City di Guardiola. Se l’avesse fatta la Juve di Allegri… E invece i blancos proprio così hanno centrato la semifinale di Champions”.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore brasiliano si è fermato per uno stop muscolare, lo staff medico ha già...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...
Diversi i club interessati all'italo-brasiliano protagonista di una grande annata con il Bologna...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus