Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo l’intervento di lunedì sera ci vorranno 8 settimane per riavere Pogba

Paul Pogba - TifoJuventus.it

Le terapie conservative a cui si era inizialmente sottoposto il centrocampista francese non hanno prodotto effetti: persi esattamente due mesi dalla data dell’infortunio negli USA ai primi di luglio.

Un punto è stato messo, ora il conto alla rovescia può davvero cominciare. Per rivedere Paul Pogba in campo, infatti, bisognerà aspettare otto settimane: questo è il tempo previsto per tornare a disposizione di Max Allegri dopo l’intervento di meniscectomia effettuato lunedì sera, un’operazione che si è resa necessaria quando Pogba aveva appena iniziato la fase sul campo del lungo percorso conservativo che non ha portato gli effetti sperati.

Un punto è stato messo, si volta pagina in ogni caso alla Continassa, come sottolinea anche l’ad Maurizio Arrivabene prima della sfida con il Psg:

«Io non voglio guardare al passato e creare delle polemiche, le decisioni comunque vengono prese insieme. Si è tentata questa terapia conservativa, ovviamente oggi non ci troviamo in una situazione ideale né per noi né per lui, però bisogna guardare avanti e sperare in un rientro rapido. Si parla di un ritorno per i Mondiali, io auguro a Paul e alla Francia di far bene. Ma a me interessa la Juventus, quindi mi auguro che rientri al più presto possibile per dare una mano a noi. Tempo perso? La questione è che quando qualcuno si deve far mettere i ferri addosso ci pensa due volte. Quindi ci si siede, si parla, lui conosce l’opinione del club, noi abbiamo conosciuto e conosciamo la sua opinione e la rispettiamo, detto questo bisogna girare pag ina e guardare avanti».

PARLA PAUL  Sempre ieri anche lo stesso Pogba ha rotto il silenzio, lo ha fatto via social per ringraziare con un video tutti i suoi tifosi: «Io sto bene, grazie a Dio l’operazione è andata molto bene, ora mi riprenderò e tornerò presto, alla grande. Voglio ringraziare tutti per i messaggi e il supporto». Poi assicura: «Sempre sorridente».

 

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

allegri lazio-juventus
Ecco l'elenco completo dei giocatori a disposizione di Allegri...
Dusan Vlahovic
Le parole di Stojkovic tra presente e futuro dell'attaccante bianconero, vero e proprio trascinatore della...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus