Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA TJ – Gene Gnocchi: “Il gol annullato a Milik? Al VAR guardavano l’ItalVolley”

Il comico, conduttore televisivo e grande esperto di calcio si è concesso in esclusiva ai microfoni di TifoJuventus: “Allegri deve dare un gioco alla squadra, stasera contro il Benfica partita da dentro o fuori!

Quest’oggi abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro “chiacchiere pallonare” con Gene Gnocchi, comico, scrittore, conduttore televisivo e tanto altro ancora per professione, ma anche grandissimo esperto di calcio nonché anche grande ex calciatore a livello di campionati interregionali.

Partiamo dfal clamoroso gol annullato a Milik lo scorso turno di campionato contro la Salernitana. Dopo il gol in netto fuorigioco di Acerbi dell’anno scorso al “Picco”si pensava di averle viste tutte e invece…com’è possibile che in sala VAR non abbiano le immagini?

Perché stavano guardando la partita dell’ItalVolley

E come giudica il fatto che proprio l’AIA e la Lega Calcio si giustifichino dicendo che non avevano a disposizione le immagini?

Io sono totalmente contro il VAR, non mi stupisco più di niente! Può esistere solo per avere la sicurezza che un pallone abbia varcato o meno la linea, non davvero per un fuorigioco magari millimtrico. Senza contare tutto il tempo che si perde per prendere una decisione al VAR e che non viene mai recuperato.

Passiamo alla Juventus più come squadra: aldilà degli infortuni non è un andamento troppo altalenante con una rosa del genere?

E’ ovvio che Allegri ha le sue colpe. Certo gli infortuni influiscono, ma la squadra con la rosa che ha a disposizione deve sicuramente giocare meglio. Domenica sera per 3/4 di partita la Salernitana ha dominato: mai vista una cosa del genere all’Allianz Stadium in tanti anni! Qui deve pensarci l’allenatore e non Arrivabene o Agnelli!

Stasera in Champions con il Benfica può già essere decisiva?

Se non vinci stasera rischi! Il Benfica è il tuo competitor diretto per il passaggio del turno e la gara di ritorno la giochi in casa loro. Considerando che il Maccabi Haifa è la squadra che in questo girone potrebbe essere battuta da tutte e tre le altre formazioni, questa sera contro il Benfica è già una partita da “dentro o fuori” da non sbagliare assolutamente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista vicino al Sassuolo ci presenta il posticipo in calendario martedì...
inzaghi
Il giornalista che segue da vicino le vicende della squadra di Pippo Inzaghi presenta il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus