Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Next Gen, Brambilla: “Con il Sangiuliano per rifarci del ko di Salò. Ad oggi soddisfatto del percorso”

juventus next gen brambilla

Le dichiarazioni di Massimo Brambilla alla vigilia del match con il Sangiuliano City

AVVERSARIO. “Dopo la bellissima esperienza dell’Allianz Stadium, che è stata una giornata speciale per tutti, torniamo alla normalità e per noi è giusto così. Sappiamo che il nostro contesto è questo e dobbiamo proseguire con il rendimento che abbiamo avuto fino a questo momento tra le mura amiche. La partita contro il Sangiuliano City non sarà semplice e se vogliamo vincere domani dovremo essere più precisi sotto tutti i punti di vista. Noi dobbiamo pensare prima di tutto a noi stessi perché abbiamo preparato bene la partita”.

RIENTRI. “C’è che rientra dopo un lungo stop, come Ntenda e Savona, sicuramente importanti e che hanno fatto bene al gruppo. Per noi queste sono sempre notizie positive perché oltre a fornirci una scelta più ampia su chi schierare, ci permettono di allenarci in un certo modo. Allargando lo sguardo a tutta la squadra, stiamo attraversando un ottimo periodo di forma, sia dal punto di vista fisico che mentale. Abbiamo tanta voglia di scendere nuovamente in campo perché vogliamo immediatamente dimenticare la sconfitta di Salò”.

BILANCIO.Adesso è ancora presto per fare un bilancio su questa prima parte di stagione perché mancano ancora partite importanti prima della sosta natalizia, compresa una decisiva gara di Coppa Italia. Quello che posso dire è che sono soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi, soprattutto dopo un primo periodo di adattamento nel quale abbiamo capito le difficoltà e le peculiarità di questo campionato. Abbiamo alzato il livello del gioco in tante partite, ma sono convinto che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

massimo brambilla

Intervenuto ai canali ufficiali del club bianconero dopo il successo contro la Fermana, il tecnico...

massimo brambilla
I bianconeri recuperano la sfida contro la Virtus Entella, il tecnico potrà contare su due...
juventus next gen brambilla
I bianconeri, in inferiorità numerica dal 38', cadono contro la Carrarese e il tecnico esprime...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus