Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fagioli: “Il mio sogno è vincere la Champions con la Juve. Siamo i più odiati, stiamo uniti e ne usciremo”

juventus-inter fagioli

Le parole di Nicolò Fagioli ospite in diretta sul canale ufficiale Twitch della Juventus

SOGNO. “Il mio più grande sogno in assoluto sarebbe vincere la Champions League con la maglia della Juventus. Poi è chiaro che lo sarebbe essere vincere lo Scudetto sempre con questa maglia addosso”.

GIOVANILI. “Ero al Piacenza che fallì, dunque andai alla Cremonese che era vicino casa. A quel punto arrivò l’Inter, ma grazie a Milani ci fu anche la Juve ed io da tifoso ho scelto il bianconero. Fare il settore giovanile in campo vuol dire essere seguiti tantissimo sul piano fisico, atletico e tecnico e quindi fare il salto di qualità e potersi giocare le proprie carte. Poi c’è stata la Next Gen, che ora consente davvero di far crescere molto, dunque il prestito alla Cremo che mi ha aiutato e permesso di misurarmi in un campionato come la Serie B”.

NAZIONALE. “L’esordio è stata un’emozione indescrivibile. Mi piacerebbe partecipare al prossimo mondiale in azzurro, ma ne manca di strada”.

CAMPIONI. “Ce ne sono tanti in rosa. Danilo ci dà una grande mano con la sua esperienza, ieri si è visto ancor più con quella punizione e non solo. Di Maria è un fenomeno, è un piacere vederlo giocare anche in allenamento, poi fuori è un bravissimo ragazzo. Sono contento che abbia vinto il Mondiale. Con lui e Paredes vado particolarmente d’accordo”.

GOL A LECCE. “E’ stato difficile, ma anche da piccolo ne ho fatti diversi così”.

POST ATALANTA. “C’era un po’ di rammarico perché sapevamo di poterla vincere, si poteva fare di più. Non è stata una brutta gara ma avevo la consapevolezza che avremmo potuto fare meglio un alcune circostanze. A fine gara non ci siamo detti nulla, c’era rammarico”.

SITUAZIONE. “Siamo la squadra più odiata da tutti, quindi dobbiamo restare uniti come società, come squadra e come tifosi per potercela giocare al meglio su tutti i campi ed uscire da questa situazione come meglio possiamo fare”.

Subscribe
Notificami
guest

183 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
cucchi
Riccardo Cucchi, nonostante la sua fede laziale, non ha dubbi in merito...
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato della situazione del difensore della Juventus a...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus