Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Lazio 1-0, il commento: ritorna il vecchio corto muso

juventus-lazio

La squadra bianconera si mostra solida, riesce a mantenere la porta inviolata e si guadagna la semifinale con l’Inter

Juventus-Lazio finisce 1-0, ma più che dire che è stato Bremer a decidere l’incontro, è meglio affermare che l’uscita fuori tempo di Maximiano ha steso il tappeto rosso alla squadra di Allegri. Al tecnico bianconero torna però il sorriso dopo la battuta d’arresto interna in campionato contro il Monza che aveva messo a nudo tutti i difetti della Vecchia Signora.

Il quarto di finale di Coppa Italia offre invece una Juventus più solida e più squadra, nonostante diversi elementi come Chiesa, Vlahovic e Cuadrado tornino titolari dopo i rispettivi acciacchi, ma non appaiano ancora al top della condizione. I bianconeri concedono alla Lazio solo un paio di conclusioni dalla distanza, chiudendo Immobile in una ragnatela senza vie di fuga. Poco prima dell’intervallo, quando lo 0-0 sembra il risultato su cui si andrà al riposo, Lazzari si perde Bremer, Maximiano esce a vuoto e il difensore brasiliano ne approfitta.

Nella ripresa, con l’ingresso di Pedro per Immobile, si vede una Lazio maggiormente brillante fino alla trequarti, ma che manca negli ultimi 30 metri. La Juventus controlla senza troppi affanni, ma ha l’unico neo di lasciare aperta fino alla fine una partita contro una Lazio che, negli ultimi anni, ha dimostrato più volte di non mollare sino al triplice fischio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La situazione relativa ad uno dei migliori calciatori dell'ultimo periodo in casa bianconera...
allegri juventus
Ecco alcune curiosità relative alle squadre che si sfideranno domenica...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus