Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, con l’Atalanta solo un pari ed il mancato sorpasso al Lecce capolista

montero juventus primavera

La Juventus di mister Montero, costretta al pari in rimonta sul campo dei nerazzurri, resta al secondo posto in classifica

Un solo punto nell’anticipo del venerdì per la Juventus Primavera, costretta al pari 1-1 da una buona Atalanta che si era portata anche in vantaggio. Occasione fallita e striscia vincente interrotta per i bianconeri che avevano l’obiettivo di scavalcare, seppur solo momentaneamente, la capolista Lecce che resta a +1 in attesa di vedersela con il Cesena.

L’inizio è tutto dei nerazzurri, subito vicini al gol con Regonesi su punizione e Vlahovic poi. Al 25′ il salvataggio di Valdesi sulla traversa dopo il colpo di testa quasi a botta sicura ancora di Regonesi. Il meritato vantaggio bergamasco giunge al quarantesimo: sugli sviluppi del corner battuto da Riccio è Guerini a deviare verso il secondo palo, Valdesi tenta l’anticipo su De Nipoti ma finisce per deviare sfortunatamente nella sua porta.

Nel secondo tempo al 50′ ancora l’atalantino Vlahovic si divora da due passi il gol del raddoppio. I cambi danno però un’altra marcia alla Juve che entra finalmente in partita. Il pareggio giunge al 74′: uno due di Yildiz conMancini al vertice dell’area e poi gran botta all’incrocio, imparabile per l’estremo di casa. E cinque minuti più tardi Anghlese sfiora il clamoroso sorpasso con un colpo di testa al lato di poco. E’ 1-1 finale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

montero primavera juventus
Il tecnico dei giovani bianconeri commenta la sconfitta subita dal Milan in casa nell'ultimo turno...
primavera juventus montero
Sconfitta interna per la squadra di Montero, stesa da una rete di Camarda...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus