
Juventus-Sporting Lisbona, a che ora si gioca e dove vedere il quarto di finale di Europa League
L’urna dell’Europa League ha sorteggiato Juventus-Sporting Lisbona come quarto di finale, mettendo di fronte bianconeri e lusitani che si daranno battaglia per centrare la semifinale.
Quando si gioca Juventus-Sporting Lisbona e dove vederla in diretta
Secondo le prime informazioni rese note dall’Uefa, il match d’andata Juventus-Sporting Lisbona si giocherà all’Allianz Stadium di Torino giovedì 13 aprile con fischio d’inizio fissato per le 21. Come accaduto finora, la partita sarà visibile in diretta agli abbonati Sky e Dazn, ma non è da escludere che possa aggiungersi anche la diretta in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre. Inoltre, su TifoJuventus.it, ci sarà la diretta testuale dell’incontro e ci sarà la possibilità per gli utenti di poter commentare l’andazzo del match.
Quando si disputa Sporting Lisbona-Juventus e come vederla in tv
La partita di ritorno Sporting Lisbona-Juventus si giocherà invece in Portogallo sette giorni più tardi, vale a dire giovedì 20 aprile, sempre con fischio d’inizio alle 21. Come la gara d’andata, anche quella di ritorno sarà visibile in diretta su Sky e Dazn, cui potrebbe aggiungersi in extremis anche la trasmissione in chiaro dell’evento su Tv8. Come sempre, ci sarà poi diretta testuale dell’incontro su TifoJuventus.it e ci sarà la possibilità per gli utenti di poter commentare l’andazzo del match.
