Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valentini: “Pogba non c’è di testa. Storia imbarazzante, quasi barzelletta”

pogba

L’ex dirigente della Figc ha commentato la situazione relativa al centrocampista francese e il caso Juventus

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, l’ex dirigente della Figc Antonello Valentini ha parlato anche della Juventus, soffermandosi sul caso giudiziario che la vede coinvolta e sulla situazione del centrocampista francese Paul Pogba.

VALENTINI SU POGBA. “La testa non sta bene, questa situazione è diventata imbarazzante, quasi una barzelletta se pensiamo che la Juventus aveva puntato su di lui e ha giocato il nulla. Allegri sta facendo più di quanto immaginasse con la squadra a disposizione farcita di giovani e con un Chiesa che si è visto poco. Il tecnico ha fatto di necessità virtù”.

SUL CASO JUVENTUS. “Le inchieste della magistratura sportiva proseguono e non spetta a Gravina frenare o dare sentenze. Non tollero però questo accanimento preventivo che noto in alcune parti. Attendiamo le sentenze e poi si commenteranno. So che per gli stipendi ci possono essere sanzioni pecuniarie, ma anche delle penalizzazioni. La decisione spetta però ai giudici della Procura Federale”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Io centrocampista bianconero parla del proprio futuro ...
Il commissario tecnico della nazionale francese ha commentato la squalifica rimediata dall'ex centrocampista bianconero ...
Il numero uno della UEFA mostra solidarietà al numero della Federcalcio...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus