Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montero: “Abbiamo giovani di talento e un Under 17 fortissima”

montero juventus primavera

L’allenatore della Primavera della Juventus ha commentato il pareggio contro il Bologna

Intervenuto ai canali ufficiali del club, il tecnico della Primavera della Juventus Paolo Montero ha commentato la gara pareggiata contro il Bologna.

MONTERO SUL MATCH. “Abbiamo approcciato bene, poi il Bologna è andato sul doppio vantaggio con il rigore, su cui ho dei dubbi, e con l’azione dello 0-2 cui vanno fatti loro i complimenti. Nei 90 minuti avremmo meritato di vincere, anche se in alcuni momenti hanno avuto maggiormente il possesso loro. Stiamo bene, le sconfitte dell’ultimo periodo dispiacciono, ma può capitare in un’annata così lunga”.

SUL FUTURO. “Siamo stati a lungo una delle squadre più giovani, questo ovviamente va considerato, ma è parte del nostro progetto. L’obiettivo è far crescere i giovani, abbiamo la fortuna di aver fatto andare dei ragazzi in Next Gen e l’Under 17 è uno squadrone e possiamo contare su di loro. Per me Bassino, che è un 2006, è stato il migliore in campo, considerando la prestazione offerta e il fatto di aver giocato anche con ragazzi classe 2003 e a questa età tre anni di differenza si sentono tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera juventus montero
Ecco com'è andata la stracittadina Under 19 tra bianconeri e granata...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus