Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juve torna a vincere: Paredes e Vlahovic piegano il Lecce

I bianconeri tornano al successo battendo 2-1 il Lecce allo Stadium: decidono Paredes e Vlahovic.

La Juventus torna a sorridere in campionato: i bianconeri piegano 2-1 il Lecce e si portano provvisoriamente al secondo in classifica. Apre Paredes su punizione, pareggia Ceesay su rigore. Il colpo da tre punti lo firma Vlahovic con la splendida girata che vale la vittoria e il ritorno al gol per il serbo.

Nella prima frazione di gioco parte molto bene il Lecce che dopo una manciata di minuti trova il goal con Ceesay, ma la bandierina dell’assistente di linea e la successiva review al VAR vanificano individuando la posizione di fuorigioco dell’attaccante. A colpire è quindi la Juventus che sblocca il match al 15′ con il primo goal in bianconero di Paredes, abile a convertire in rete una punizione al veleno dalla distanza.

Il sigillo dell’argentino sblocca la Juve che poco dopo trova anche il bis con Miretti, ma anche in questo caso c’è lavoro per il VAR che ravvisa l’offside del giovane centrocampista juventino. La partita torna poi ad accendersi nel finale di frazione: succede tutto in tre minuti con il Lecce che pareggia su rigore con Ceesay (mani di Danilo) prima della splendida volée di Vlahovic che firma il nuovo sorpasso.

Nella ripresa ancora grandi emozioni e, soprattutto, diverse occasioni per parte: la Juve sfiora il tris con Miretti – erroraccio da due passi – e Danilo che a colpo sicuro centra in pieno il palo. Poi la Juve trema sul colpo di testa di Ceesay, ma Szczesny è reattivo. Nel finale positivo l’ingresso di Pogba per una Juve che ritrova il successo in campionato dopo aver collezionato appena un punto nelle ultime quattro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
cucchi
Riccardo Cucchi, nonostante la sua fede laziale, non ha dubbi in merito...
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato della situazione del difensore della Juventus a...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus