Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus Women, ecco Ella Palis: “Vincere anche la Champions”

ella palis

Centrocampista francese, ex Bordeaux, arriva a rinforzare la linea mediana della squadra bianconera

Volto nuovo in casa Juventus Women. Dal Bordeaux, con cui ha militato nelle ultime tre stagioni, arriva la centrocampista francese Ella Palis.

LA NOTA DELLA JUVENTUS. “Nata a Brou-sur-Chantereine, in Francia, il 24 marzo 1999. Centrocampista, nelle ultime tre stagioni in forza al Bordeaux. Questo l’identikit di Ella Palis, che dal 1° luglio 2023 sarà una nuova giocatrice delle Juventus Women. Firma un contratto fino al 30 giugno 2025. Cresciuta nel Guingamp, con cui ha fatto l’esordio tra le grandi, Ella veste dal 2020 la maglia del Bordeaux, con cui quest’anno si è classificata settima nel massimo campionato francese. Le sue prestazioni le sono valse, dopo essere stata capitana della Francia U19, anche l’ingresso nel giro della Nazionale maggiore, con cui ha partecipato all’Europeo del 2022, dove la corsa della Francia si è fermata in semifinale contro la Germania. Una crescita costante la sua, che le permette di presentarsi a questa nuova avventura con un bagaglio di esperienza notevole, nonostante la giovane età. E noi non vediamo l’ora di scendere in campo insieme”.

LE PRIME PAROLE DI PALIS. Intervenuta ai microfoni di Juventus Tv, la neocalciatrice bianconera ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatrice della Juventus Women. “Sono onorata di essere alla Juventus perché è un grandissimo club. Ho scelto questa società perché sono rimasta favorevolmente impressionata dalle strutture e per il fatto che qui si lotta sempre per vincere trofei. Infine la squadra è composta da calciatrici di livello. Conosco Peyraud Magnin perché siamo compagne in Nazionale”. Poi sul suo ruolo aggiunge: “Sono una centrocampista centrale che ama dialogare con le compagne per poter mantenere il possesso palla, vado alla ricerca di palloni e cerco di inserirmi”. Infine sugli obiettivi: “Voglio vincere tutto con questa maglia, anche la Champions League”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ella Palis 21. ✨🌹 (@ella_palis)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cristiana girelli
L'attaccante della Juventus Women prolunga di una stagione il proprio accordo: nuova scadenza fissata al 2025...
Il tecnico della Juventus Women commenta il pareggio con l'Inter...
braghin
Il direttore generale della Juventus Women commenta il momento della squadra...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus