Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Cuadrado e Sanchez in dubbio”

Le parole dell'allenatore dell'Inter alla vigilia della sfida contro la Juventus

Giornata di vigilia anche in casa Inter, con Simone Inzaghi che ha parlato alla vigilia di Juventus-Inter in conferenza stampa. Di seguito le parole del tecnico piacentino:

LA STAGIONE DELLA JUVE –Nessuno se lo sarebbe aspettato? Io assolutamente sì. La Juve ha grandissime ambizioni, quest’anno hanno anche più tempo per preparare le gare e sappiamo tutti che è un grandissimo vantaggio. Sono stati esclusi dalle coppe, avranno una grandissima delusione ma sarà un vantaggio in campionato per loro. La preparazione con 7 giorni è totalmente diversa da una con 2. Allegri gioca a nascondino con gli obiettivi? Non partecipo a griglie e non nascondo le ambizioni dell’Inter. A tutti dico sempre che noi dobbiamo guardare partita per partita, cercando di fare più partite possibili”.

CUADRADO E SANCHEZ –Non ci saranno Bastoni e Pavard. Cuadrado e Sanchez li valuteremo oggi. Sanchez ha una distorsione alla caviglia, Cuadrado ha fatto il primo allenamento completo ieri. E’ un grandissimo giocatore, non aveva mai avuto in carriera un problema al tendine. Siamo stati penalizzati, valuteremo oggi”.

LA PARTITA – “Non firmo mai per il pareggio, per nessuna gara. Firmo solo in gare andata-ritorno dopo aver vinto la prima gara. Noi affronteremo questa sfida come le ultime trasferte, come Bergamo e Torino. Noi cercheremo di fare sempre il nostro calcio. La Juve sta facendo molto bene, è compatta e si difende molto bene. Ha grandissimi campioni, noi dobbiamo avere grandissima concentrazione per 95 minuti. Conta tantissimo far bene a Torino ma non è decisiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vicepresidente dell'Inter spegne le polemiche arbitrali ...
allegri juventus 2022/2023
Il direttore sportivo manda un messaggio alla Juventus e ad Allegri...
Il colombiano ha festeggiato all'impazzata insieme ai suoi compagni e i tifosi nerazzurri per il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus