Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Locatelli: “Scudetto? È chiaro che il sogno ci sia”

Il centrocampista bianconero ha parlato della lotta a distanza con l’Inter per la vittoria del titolo e della stagione in corso

La lotta scudetto sta intrattenendo tutti fra gli addetti ai lavori: tra questi c’è Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, che ha parlato durante l’evento CONI Lombardia Awards a San Siro. Ecco le parole riportate da L’Interista:

“Chiaramente è un anno particolare fatto di difficoltà e cose positive, stiamo facendo delle buone cose e dobbiamo continuare così. La Nazionale è un capitolo a parte, che noi facciamo quello che ci dice il mister, chiaro che la parola c’è nello spogliatoio, ma l’Inter è davanti ed è molto forte, è una squadra composta da tanti campioni. Noi dobbiamo proseguire nel nostro percorso di crescita, fare una corsa con noi stessi. Abbiamo tanti giocatori giovani che stanno cercando di maturare., sicuramente dobbiamo andare avanti un passo alla volta”.

E sull’Inter dice:

“Come ho già detto più volte credo che l’Inter abbia più esperienza di noi, ha dei giocatori in un momento di carriera diversa rispetto ai nostri ed è favorita. Noi dobbiamo proseguire nel nostro percorso di crescita. Se si nomina la parola Scudetto? È chiaro che il sogno ci sia, quando sei secondo guardi avantia vanti. Ma noi dobbiamo fare ogni giorno in modo di raggiungere i nostri obiettivi e i nostri sogni. Dobbiamo fare un passo alla volta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore brasiliano si è fermato per uno stop muscolare, lo staff medico ha già...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...
Diversi i club interessati all'italo-brasiliano protagonista di una grande annata con il Bologna...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus