Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambati: “L’Inter vince con errori arbitrali. Impressionato dalla Juve”

L'ex calciatore e procuratore ha detto la sua sulla lotta scudetto e sui pregi e difetti delle due squadre in lizza per il titolo

Il girone di andata di Serie A si è chiuso con l’Inter al primo posto in classifica con 48 punti mentre la Juventus segue a quota 46. Una lotta scudetto che tiene banco fra i tifosi e addetti ai lavori: fra questi c’è anche Massimo Brambati. L’ex calciatore e procuratore ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante il programma Maracanà. Ecco cos’ha detto.

Le parole di Brambati su Juventus e Inter

“L’Inter si conferma la più forte, anche se a mio avviso nel finale del girone d’andata ha avuto un calo e bisogna menzionare anche l’eliminazione della Coppa Italia. Le prestazioni non brillanti sono coincise con qualche episodio arbitrale a favore, fa pendant col fatto che prima le partite le vinceva in modo strameritato, oggi sta facendo un po’ più di fatica. Non so se sia solo un calo fisico, magari il non essere abituati a lottare con una squadra dietro può incidere perché ti dà pressione. Scappare come ha fatto il Napoli è una cosa, avere una concorrente così feroce alle spalle porta grande nervosismo. Nemmeno a Napoli, nonostante il 3-0, avevo visto una buona Inter. Nel giro di un mese ci sono episodi, anche arbitrali, che hanno fatto girare a suo favore le partite”.

E sulla Juventus si dice convinto delle prestazioni:

“La Juve è quella che mi ha impressionato di più, era la stessa Juve dell’anno scorso e sta facendo qualcosa di inaspettato. Var? Non è colpa della tecnologia, i guardalinee ormai non servono a niente. Leviamoli allora. Ci sono delle situazioni la cui competenza è degli arbitri in campo, è il caso di Genova che contro il Verona. Questo Nasca in Juve-Verona si è andato a vedere se Kean avesse sbracciato, ha impiegato cinque minuti in quell’occasione, e stavolta non è neanche tornato indietro di pochi secondi. L’espulsione di Maggiore è una chiara compensazione di quei due mancati calci di rigore non fischiati a favore della Juventus”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Dusan Vlahovic
Il centravanti serbo ha presentato il match contro i rossoneri all’Allianz Stadium e ha parlato...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus