Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma domenica all'Allianz Stadium

allegri juventus

Lunedì 12 febbraio, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena Juventus-Udinese, partita valida per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

In casa Juventus arieggia delusione dopo la sconfitta di misura in casa dell’Inter a causa dell’autorete di Federico Gatti. La formazione allenata da Massimilaino Allegri ha assoluta necessità di invertire il trend per non perdere ulteriore terreno dai nerazzurri capolista della classifica. Per la sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione gli squalificati a lungo termine Paul Pogba e Nicolò Fagioli, così come Danilo, fermato per un turno dal giudice sportivo, e gli indisponibili Moise Kean e Mattia Perin. Da valutare invece le condizioni di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, per i quali il tecnico della Vecchia Signora valuterà di giorno in giorno.

Non è delle migliori la situazione in casa Udinese, con i friulani invischiati nella lotta per non retrocedere. Inoltre Cioffi non avrà lo squalificato Pereyra, così come i lungodegenti Deulofeu, Ebosse e Bijol.

Serie A Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Milik. All. Allegri.
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Perez, Kristensen; Ehizibue, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca. All. Cioffi.

Juventus-Udinese Serie A, dove vederla in televisione

Juventus-Udinese, sfida in programma lunedì 12 febbraio con fischio d’inizio alle 20.45 all’Allianz Stadium, sarà visibile sia su Sky che su Dazn. La telecronaca di Dazn è stata affidata a Dario Mastroianni con il supporto tecnico di Riccardo Montolivo, mentre Sky non ha ancora comunicato i nomi della coppia di voci che racconterà il duello. Chi si trovasse impossibilitato a seguire live il match, potrà sempre collegarsi su TifoJuventus.it che, come sempre, curerà l’importante appuntamento dall’ampio prepartita e un ricco dopogara con tutte le dichiarazioni che giungeranno dai rispettivi fronti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
I bianconeri l'anno prossimo giocheranno la Serie A, la Coppa Italia, la Supercoppa italiana, il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus