Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosmi: “Il problema della Juventus si chiama Inter”

L'opinione del tecnico in merito alla lotta al vertice che vede ora la Juventus ben più staccata rispetto all'Inter

serse cosmi

Ospite di Radio TV Serie A, l’allenatore Serse Cosmi ha toccato vari temi, tra cui il valore del campionato italiano e la lotta al vertice: “Ridicolo analizzare quanto hanno speso le squadre per dare un giudizio. L’Inter ha speso un decimo del Manchester City, la Juventus resta di buon livello, è l’Inter che ha sballato tutto”.

Poi ancora: “Il problema della Juventus è stata l’Inter, che l’anno scorso ha preso venti punti dal Napoli. Nessuno l’anno scorso parlava del campionato penoso che stavano facendo le altre rispetto al Napoli. Quest’anno l’Inter merita di essere prima, poi vedremo come finirà. Marotta era bravo alla Juventus ed è bravo all’Inter, che ha un’altra politica da rispettare e forse per questo è anche più bravo. Ma non è che alla Juventus non prendesse calciatori a parametro zero. Facile parlare oggi di Calhanoglu e compagnia, ma se le cose non andassero bene in campo si direbbe che l’Inter acquista solo parametri zero. Bisogna raccontare le cose come stanno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha festeggiato all'impazzata insieme ai suoi compagni e i tifosi nerazzurri per il...
tacconi featured
La tipologia di gioco proposto dalla compagine bianconera non entusiasma particolarmente l'ex estremo difensore bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus