Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mauro: “Juventus equilibrata e sprecona contro il Napoli”

L’opinionista ha detto la sua sulla prestazione della squadra di Massimiliano Allegri al Maradona, sfida persa 2-1

Massimo Mauro ha commentato la prestazione della Juventus sul campo del Napoli che, nonostante la sconfitta, ha giocato una bella partita. Ecco le sue parole a Pressing.

“Mi è sembrato un Napoli ritrovato perché ha provato a  giocare come prima, tanto possesso palla, il tentativo di creare tante occasioni da gol che però non sono andate di pari passo con una buona difesa. Mentre dall’altra parte c’è stata una Juve che mai come in questa partita ha creato occasioni da gol e ha avuto un Vlahovic sfortunato e impreciso. Anche la Juventus secondo me in fase difensiva non ha fatto benissimo, però è stata una bella partita, ci siamo emozionati, abbiamo visto dei gol. Mi sono sembrate due squadre che venivano da un brutto periodo che invece hanno fatto una buonissima partita. Mi è piaciuto molto Vlahovic, se hai 3-4 occasioni vuol dire che sei stato dentro la partita poi è stato molto impreciso. Raramente abbiamo visto un primo tempo così”.

Poi continua:

“La Juventus ha giocato con equilibrio, ha creato occasioni da gol e non ha preso i contropiedi, non ha lasciato 10 occasioni da gol all’avversario quindi si deve e si può giocare con equilibrio, magari esagerando anche creando meno occasioni da gol. Il Napoli ha tenuto palla benissimo ma l’equilibrio dietro è stato precario. Nonge su Osimhen? Poggia ingenuamente i tacchetti sulla caviglia ma non affonda quindi se non affondi l’arbitro sta lì apposta per capire se il giocatore fa fallo oppure no. Ma ormai questi sono rigori. Allegri? Che sia un aziendalista non c’è dubbio ma con la società di prima era un conto con quella di adesso è un altro. Il direttore tecnico è solo Giuntoli”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Dusan Vlahovic
Il centravanti serbo ha presentato il match contro i rossoneri all’Allianz Stadium e ha parlato...
Il tecnico bianconero a sorpresa esclude un titolarissimo. Ecco le due squadre che scenderanno dal...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus