Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

McKennie, il re degli assist ora al lavoro per rinnovare con la Juventus

La situazione relativa ad uno dei migliori calciatori dell'ultimo periodo in casa bianconera

Weston McKennie continua a essere oggetto di attenzione. Durante la pausa internazionale, il giocatore originario del Texas ha trionfato con la nazionale degli Stati Uniti, contribuendo in modo significativo alla vittoria nella Concacaf Nations League, incluso un ruolo da protagonista contro il Messico, dove ha fornito l’assist per Adams. Questo assist è stato il suo undicesimo della stagione, un record per lui in carriera.

Anche con la Juventus McKennie si è distinto per questa sua abilità durante la stagione, fornendo sette assist ai compagni di squadra in campionato e altri due in Coppa Italia. Questo, combinato con il suo status di titolare indiscusso per Massimiliano Allegri, ha portato il suo entourage a sollevare richieste più alte riguardo al rinnovo del suo contratto.

Attualmente, il texano è sotto contratto con il club fino al 2025 e finora non ci sono stati progressi significativi riguardo al prolungamento, nonostante i contatti regolari tra Giuntoli, Manna e il suo entourage. L’agente del giocatore vorrebbe un aumento dello stipendio per il suo assistito, che attualmente guadagna 2,5 milioni di euro all’anno. La Juventus, tuttavia, considerando anche la necessità di ridurre i costi, è disposta a discuterne, ma non a cifre esorbitanti. Pertanto, nonostante il desiderio di rinnovare, nessuna possibilità è esclusa: se entro la fine della stagione non si dovesse arrivare a un accordo, i dirigenti potrebbero valutare attentamente anche la possibilità di cedere il giocatore, con l’interesse crescente da parte della Premier League.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
I bianconeri l'anno prossimo giocheranno la Serie A, la Coppa Italia, la Supercoppa italiana, il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus