Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rosucci: “Con me la Juve si è comportata da Signora”

La calciatrice bianconera si racconta dopo il traguardo professionale

martina rosucci

Intervenuta ai microfoni di Radio Serie A, la calciatrice della Juventus Women Martina Rosucci ha rilasciato una lunga intervista.

MARTINA ROSUCCI SU MARCHISIO. “Claudio è speciale, glielo ricordo sempre. E’ stato il mio modello calcistico, mi sono ispirata a lui anche per via del ruolo. Con Del Piero ha rappresentato la juventinità. Ha un livello superiore e lo dimostra quotidianamente a tutti noi, riesce sempre a starci vicino”.

SULL’INFORTUNIO. “E’ il terzo infortunio di una certa gravità, una cosa atipica. Ho una gratitudine smisurata verso la Juventus. perché il giorno successivo all’infortunio il direttore Braghin mi chiamò per dirmi che mi avrebbe rinnovato il contratto. Fatti, non parole che rivelano la signoria della Juventus. Stavo vivendo un momento che aspettavo da anni, anche con la nazionale. Ero protagonista in ogni momento della gara e riconosciuta un po’ da tutti. Mi faceva sentire bene”.

MARTINA ROSUCCI SUL PRIMO GOL CON LE WOMEN. “Ho saputo solo dopo, che avevo segnato il primo gol della Juventus. Non me ne ero resa conto. A fine partita, durante l’intervista, ho realizzato che stavo giocando nella Juve”.

SULLA LAUREA. “Non mi aspettavo un 108, ma lo prendo come un segnale in questo momento complicato. Quando mi sono infortunata, ho scelto di mettermi sotto pressione perché mancava l’adrenalina della partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bianconera ci mette la faccia dopo la sconfitta nel derby d'italia contro le nerazzurre...
Le bianconere ottengono un successo prezioso contro le emiliane...
Di seguito il comunicato appena emesso dal sodalizio bianconero femminile che annuncia il prolungamento contrattuale...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus