Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “La Juve deve reagire perché sta tornando quella dello scorso anno”

Intervistato dal quotidiano 'La Stampa', Alessio Tacchinardi ha detto la sua sulla sfida tra Lazio e Juventus e non solo

Dusan Vlahovic

Alessio Tacchinardi torna a parlare di Juventus e lo fa partendo dalla partita di domani all’Olimpico: “Sarà una sfida molto impegnativa, considerando che Tudor dovrà modificare la mentalità instaurata da Sarri e non esiste una soluzione immediata per farlo. Tuttavia, Igor è un eccellente allenatore e questo passo rappresenta l’ultimo gradino per diventare un grande tecnico. Sono curioso. Quando cambi allenatore è un’incognita anche per gli avversari, poi c’è sempre una scossa e la Lazio gioca in casa. Vero che non ha avuto tanti giocatori a disposizione, ma Igor è un bel martello e non andrà a snaturarsi: Lotito l’ha preso per le sue caratteristiche e ora ci sarà anche un casting su chi può restare, quindi vedremo un’altra Lazio e per la Juve sarà tosta”.

Sulla Juventus Tacchinardi ha successivamente aggiunto: “I bianconeri devono reagire. È un attimo perdere il vantaggio, se fatichi con tutti. Questa squadra ha bisogno di sentire un po’ di pressione e anche la società deve metterla per valutare in vista del prossimo anno. La Juve ha fatto un campionato diverso, ma sta tornando quella dello scorso anno”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

massimo brambilla
Le reti di Savona e Diamani mandano ko l'Arezzo...
Dusan Vlahovic
L'attaccante serbo è destinato a restare in bianconero...
rugani
Le possibilità al vaglio di mister Allegri soprattutto in ottica finale di Coppa Italia...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus