Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “AIA insabbia lo scandalo rimborsi. Menomale che ci sono le Iene”

Il commentatore ha attaccato frontalmente l'AIA, accusata di aver insabbiato una situazione portata alla luce dal programma di Italia 1

pistocchi

Maurizio Pistocchi attacca frontalmente l’AIA: il commentatore ha parlato di un presunto insabbiamento da parte dell’associazione degli arbitri riguardo lo scandalo rimborsi emerso nell’inchiesta portata avanti dalle IENE. Il programma televisivo ha descritto un sistema apparentemente corrotto grazie alle dichiarazioni di un arbitro anonimo che ha parlato di errori gravi in Serie A. Sul suo profilo X, queste le parole di Pistocchi che ringrazia Filippo Roma e Le Iene per aver puntato i riflettori su questa situazione.

“Qualcuno ha insabbiato le indagini sugli arbitri? Ritrovati sei biglietti “taroccati” e intestati a Gianpaolo Calvarese spariti dal fascicolo della procura dell’AIA e mai esaminati. La procura della FIGC scrive all’AIA di non “poter valutare la documentazione ricevuta perché il caso sarebbe già stato valutato dalla procura arbitrale”. L’AIA però risponde di aver inviato i sei biglietti al procuratore federale Giuseppe Chinè proprio perché erano elementi “nuovi e anomali” e che da parte della procura arbitrale “non c’è stata alcuna archiviazione formale”. Carlo Pacifici: “Su questa cosa stiamo indagando, la nostra non è un’associazione che insabbia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del giornalista sulla situazione di Juventus e Milan...
Dean Huijsen
Il giovane di proprietà dei bianconeri è in prestito alla Roma...
Dusan Vlahh
La valutazione sul serbo da parte dell'opinionista Rai...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus