Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Giocherà uno tra Chiesa e Yildiz”

La conferenza stampa del tecnico bianconero alla vigilia di Cagliari-Juventus

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Juventus. Di seguito le dichiarazioni del tecnico bianconero:

CAGLIARI – “Il Cagliari delle 8 vittorie ne ha fatte 6 in casa. Su 31 punti totali ne ha fatti 23. E’ una delle squadre che fa più gol negli ultimi 15 minuti con giocatori subentrati. E’ sempre difficile e complicato giocare a Cagliari”.

IL MERCATO DI GENNAIO  – “La seconda parte di stagione dovevamo farla meglio, ma ora abbiamo la possibilità di migliorare. Il mercato? Ci pensa sempre la società, quello che è stato fatto non lo possiamo cambiare, sono state fatte cose in funzione della squadra, ma adesso dobbiamo pensare alla partita di domani”.

YILDIZ – “Spero che Szczesny possa vincere la sua scommessa. Kenan ha grandissime qualità tecniche. E’ normale che debba fare un percorso come tutti, ma gli auguro di fare una carriera straordinaria e ha tutte le qualità per farlo. Lui come lternativa a Chiesa? Sono due giocatori che giocano nella stessa posizione, fanno lo stesso ruolo”

CHIESA E YILDIZ – “Le difficoltà di Federico sapevamo che ci sarebbero state. Sono contento di lui, e lui deve pretendere di più da se stesso. Lo sfogo? Fa parte delle reazioni dei giocatori, c’è anche chi ha reagito peggio. Nei primi 15 minuti contro il Torino ha fatto molto bene. Nel secondo tempo ha avuto un’occasione, ma Federico è molto importante per noi. Domani devo valutare tra lui e Yildiz chi giocherà”.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ronaldo
I bianconeri non ci stanno: il club ritiene di non dover pagare 9 milioni a CR7...
L'attaccante inglese, ora in prestito al Getafe, potrebbe essere ceduto a titolo definitivo in estate...
L'opinione di Magic Box circa la situazione attuale ai vertici della Serie A...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus