TJ-logo
Sito appartenente al Network

Allegri: “Con il Venezia servirà correre e giocare. Arthur non convocato”

Il tecnico nel primissimo pomeriggio ha presentato la gara contro i lagunari ai microfoni della sala stampa dell’Allianz Stadium

Correre e giocare per far emergere le qualità della squadra: questa la “richiesta” di Allegri alla propria squadra in vista della sfida contro il Venezia.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro i lagunari.

LA PARTITA. «La gara di domani è complicata, il Venezia ha segnato molto in casa e solo con l’Inter non ha fatto gol. Loro sono una squadra spensierata, giocano bene. Arrivano da una brutta sconfitta contro il Verona e vorranno fare una grande partita. Dovremo metterci sul loro piano, correre e giocare, così facendo le nostre qualità tecniche dovranno venire fuori. Questo è un momento importante del campionato, dobbiamo dare un segnale, l’approccio dovrà essere di alto livello dal punto di vista fisico, mentale e tecnico».

L’INFERMERIA. «De Sciglio sta bene, McKennie non ancora e si riaggregherà con la squadra la prossima settimana. Ramsey è ancora fuori. Arthur stamattina è arrivato in ritardo all’allenamento e non sarà convocato. Dybala è pronto per giocare».

I SINGOLI. «Bernardeschi rende meglio a sinistra piuttosto che a destra, ha più libertà di movimento. Pellegrini è cresciuto molto ed è merito suo, ha voluto rimanere alla Juventus e credo che possa ancora migliorare. È una valida alternativa ad Alex Sandro».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex attaccante punta sul serbo per rilanciare la Vecchia Signora...
juventus-barcellona
L'ex calciatore esclude la squadra di Allegri dalla lotta per il titolo...
Il giornalista ha commentato la prova dei bianconeri...

Dal Network

mckennie mercato juventus

Anche per il centrocampista americano l’avventura in bianconero è ormai ai titoli di coda Non...

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi si è pronunciato sulla situazione in casa bianconera Possibili...

Tifo Juventus