Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Con il Venezia servirà correre e giocare. Arthur non convocato”

Il tecnico nel primissimo pomeriggio ha presentato la gara contro i lagunari ai microfoni della sala stampa dell’Allianz Stadium

Correre e giocare per far emergere le qualità della squadra: questa la “richiesta” di Allegri alla propria squadra in vista della sfida contro il Venezia.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro i lagunari.

LA PARTITA. «La gara di domani è complicata, il Venezia ha segnato molto in casa e solo con l’Inter non ha fatto gol. Loro sono una squadra spensierata, giocano bene. Arrivano da una brutta sconfitta contro il Verona e vorranno fare una grande partita. Dovremo metterci sul loro piano, correre e giocare, così facendo le nostre qualità tecniche dovranno venire fuori. Questo è un momento importante del campionato, dobbiamo dare un segnale, l’approccio dovrà essere di alto livello dal punto di vista fisico, mentale e tecnico».

L’INFERMERIA. «De Sciglio sta bene, McKennie non ancora e si riaggregherà con la squadra la prossima settimana. Ramsey è ancora fuori. Arthur stamattina è arrivato in ritardo all’allenamento e non sarà convocato. Dybala è pronto per giocare».

I SINGOLI. «Bernardeschi rende meglio a sinistra piuttosto che a destra, ha più libertà di movimento. Pellegrini è cresciuto molto ed è merito suo, ha voluto rimanere alla Juventus e credo che possa ancora migliorare. È una valida alternativa ad Alex Sandro».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

enrico varriale
Il giornalista sintetizza i novanta minuti dell'Olimpico...
L'ex allenatore ha analizzato il momento della Signora...
massimiliano allegri juventus
Il giornalista ha criticato la squadra di Allegri che non ha convinto nella sfida contro...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus