Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pogba: “Io una stella alla Juve, lì ho dimostrato di essere qualcuno”

Pogba, Raiola, la Juventus e il Manchester United, ma anche il rapporto con Ferguson e con Antonio Conte: le “succulenti” anteprime di Pogmentary. “Conte? Mi disse che se avessi fatto bene avrei giocato ed andò proprio così!

Quello che ho capito quando sono andato alla Juventus è che tu non diventi una star perché lo dici, diventi una star perché la gente ti rende tale. Alla Juventus ho definitivamente dimostrato che ero qualcuno“.

RAIOLA AL TELEFONO – Le video chiamate con Raiola (anche in lingua italiana, a volte e sprazzi) sono sfiziose e interessanti. Certo, ovviamente, colpisce notare il rapporto così schietto e affettuoso tra Paul e l’agente, scomparso da poco. «Tu sei in una situazione molto particolare. Devi pensare a cosa è meglio per la tua vita, per il tuo conto in banca, per la tua famiglia. E’ stano: allo United hai un blocco. Non sei lo stesso giocatore che sei in Nazionale o che eri in bianconero». Ecco, appunto. Un passo indietro su quel primo approdo a Torino. «La rottura con lo United e con Ferguson nel 2012 – sottolinea Raiola questa volta direttamente a favor di camera – non è stata per i soldi, ma perché mancavano rispetto, stima, fiducia». Si passa poi ad Antonio Conte che in una conferenza stampa dell’epoca sottolinea quanto «il ragazzino arrivato dalla Primavera dello United» sia cresciuto. Pogba ricorda: «Mi disse che se avessi fatto buone prestazioni, avrei giocato e così successe. Ricordo ancora perfettamente il mio primo gol tra i professionisti, contro il Napoli».

Lo riporta oggi Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex arbitro Calvarese analizzato l'operato della squadra arbitrale durante la sfida tra bianconeri e rossoneri...
All'esterno dell'Allianz Stadium è stato esposto uno striscione di appoggio incondizionato al tecnico della Juventus...
Il centrocampista bianconero commenta il pareggio interno contro il Milan e si proietta verso la...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus