Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Demiral a Brunori: ecco come la Juventus prova a fare cassa

Dal Pisa incassati 2.5 milioni per il terzino Beruatto. Zanimacchia sarà tutto della Cremonese per 3 milioni. Per Mandragora richiesti 10 milioni. In lista di cessione anche l’attaccante italo-brasiliano e Vrioni

Il mercato in uscita dei big è complicato. Ma in casa Juve si va gradualmente a formare un tesoretto che non manca mai, quello formato dalle cessioni dei giocatori già in prestito.

Il piatto ricco in tal senso è stato quello riempito dall’Atalanta con il riscatto di Merih Demiral: 20 milioni più 2,5 di bonus, a cui si potrà sommare il 10% sul guadagno rispetto all’introito in caso di futura rivendita. Già incassati anche tra i 2 e i 2,5 milioni dal Pisa per il terzino sinistro Pietro Beruatto, mentre si avvicina anche l’accordo con la Cremonese per Luca Zanimacchia sulla base di circa 3 milioni

I PROSSIMI – Pezzo forte è poi Matteo Brunori, assoluto protagonista della promozione in B del Palermo: resta il club rosanero ad avere una corsia preferenziale. Il Cagliari però fa sul serio: si parte da una base di 4,5-5 milioni.

Anche di più spera la Juve di incassare da Giacomo Vrioni, capocannoniere nell’ultima serie A austriaca con Karim Adeyemi: sondaggi da tutta Europa, in pole c’è il Charleroi.

E poi occhio a Rolando Mandragora: respinta per ora l’offerta al ribasso del Toro da 8 milioni, superato l’interessamento della Roma, il centrocampista è vicinissimo alla Fiorentina per una valutazione intorno ai 10 milioni.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formalizzata la prima offerta d'ingaggio per portare il brasiliano a vestire in bianconero dalla prossima...
giuntoli
I bianconeri seguono il giovane Faye, che gioca nella squadra B del Barcellona...
bremer brasile
Se il centrale brasiliano dovesse decidere di lasciare Torino, la Juventus avrebbe già il sostituto...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus