Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In caso di partenza di De Ligt la Juventus punterà tutto su Bremer

Per il centrale difensivo brasiliano del Torino al momento è in “pole” l’Inter, ma con i soldi dell’eventuale cessione dell’olandese i bianconeri sono pronti a cambiare le carte in tavola

Prevenire è meglio che curare non soltanto se si parla di salute. Prevenire è meglio che curare anche nel mercato, dove cautelarsi resta un’attitudine salvifica, soprattutto se si ricoprono ruoli spesso antagonisti quali quelli di direttore sportivo e procuratore. Sbagliato concentrare tutte le proprie energie e attenzioni su un’unica soluzione. Molto meglio portarne avanti almeno un’altra, possibilmente tenendola sotto traccia. Ed è quello che è successo sotto la Mole negli ultimi mesi in cui i protagonisti sono stati tre: il TorinoGleison Bremer e la Juventus. Tra qualche riga entreremo nel vivo della questione che, proprio in queste ultime ore, ha subito una significativa accelerata: guarda caso proprio in concomitanza dei discorsi sempre più fitti tra il club bianconero e il Chelsea per quanto riguarda Matthijs De Ligt.

Fronte Chelsea

L’olandese piace moltissimo all’allenatore Thomas Tuchel che lo ha messo in cima alla lista dei propri desiderata. I londinesi non vogliono pagare la clausola da 120 milioni ma potrebbero spingersi al fatidico muro dell’offerta da 100 milioni tondi, cifra capace di smuovere gli ultimi dubbi della dirigenza subalpina, riottosa, invece, all’idea di privarsi del difensore per 75/80 milioni più il cartellino del bomber tedesco Timo Werner. E questo timing non è ascrivibile alla mera coincidenza.

Lo scrive Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante può tornare di moda in caso di addio a Kean e Milik...
Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus