Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la mediana della Juventus avanza la candidatura di Leandro Paredes

Dopo l’arrivo di Pogba a parametro zero l’argentino del PSG potrebbe essere il secondo colpo per il centrocampo bianconero. Atteso un emissario dei parigini per discutere con i vertici bianconeri

Un emissario del Psg è atteso in Italia nelle prossime ore. E, salvo cambi di programmi, incontrerà anche la Juventus. Al centro dei discorsi, stando a quanto filtra da fonti parigine, ci sarà Leandro Paredes. L’ex Roma Empoli, nel mirino della Juventus da anni e grande amico di Angel Di Maria, è tra i giocatori segnalati in uscita sotto la Tour Eiffel. I dirigenti bianconeri, orientati a non fermarsi a Paul Pogba in mezzo al campo, monitorano le situazione in attesa di sbloccare qualche cessione.

Se Arthur dovesse andare alla Roma nell’operazione Zaniolo, Paredes potrebbe prendere il posto dell’ex Barcellona nella rosa di Massimiliano Allegri. Ma attenzione anche ad Adrien Rabiot: il “Conte Max” non vorrebbe privarsene, ma il francese punta a lasciare Torino un anno prima della scadenza per tentare una esperienza in Inghilterra con una big della Premier League. In attesa di sbloccare qualche “uscita”, l’incontro con l’emissario di Luis Campos, nuovo uomo mercato dei parigini, servirà alla Juventus per verificare l’eventuale fattibilità dell’affare.

Lo scrive Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...
L'attaccante può tornare di moda in caso di addio a Kean e Milik...
Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus