Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ scoccata l’ora di Leandro Paredes

Oggi la Juventus può chiudere il lungo inseguimento al regista argentino: trovato l’accordo totale con il PSG

È l’ora di Paredes. Oggi si può davvero chiudere il lungo inseguimento all’argentino: il rinforzo tanto atteso da Massimiliano Allegri per il centrocampo è in arrivo, probabilmente già in giornata.

Dopo aver praticamente definito nei giorni scorsi gli aspetti sostanziali dell’affare, Juve e Paris Saint  Germain avevano convenuto di lasciar trascorrere la giornata di campionato per poi arrivare al traguardo con la firma dei documenti, e così sarà.

Questo ulteriore margine è stato utilizzato dai bianconeri per portare avanti anche il dossier cessioni. «Per le entrate il sipario è aperto, ma saremmo felici se riuscissimo a perfezionare le uscite che vogliamo fare così da poter mettere a posto il bilancio» ha confermato l’ad Maurizio Arrivabene.

Giovedì suonerà il gong del mercato e quindi la chiusura dell’affare è attesa a brevissimo. Verosimilmente già oggi, dopo che l’argentino è stato convocato per Psg-Monaco. Nonostante l’assenza di Vitinha, ieri sera Leandro non è partito titolare: come prevedibile, è stato scelto Renato Sanches.
Con l’argentino, la Juve ha già trovato l’intesa per ingaggio da 7 milioni più bonus mentre con il Paris l’accordo è per un prestito oneroso attorno ai 2-3 milioni, più un obbligo di riscatto a 15 milioni che diventerà automatico con il raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Ora si attende che vengano sistemati gli aspetti burocratici, per poi organizzare lo sbarco a Torino per visite mediche e firma del contratto.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...
L'attaccante inglese, ora in prestito al Getafe, potrebbe essere ceduto a titolo definitivo in estate...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus