Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paredes, finalmente ci siamo: arriverà in prestito con obbligo di riscatto condizionato

La Juventus ha dovuto respingere anche l’assalto dell’ultimo minuto tentato dall’Arsenal che aveva immediatamente esaudito le richieste del PSG. La volontà del giocatore argentino ha fatto la differenza

Conto alla rovescia iniziato. Domani sera termina il calciomercato, ma Leandro Paredes a questo punto dovrebbe avere ricevuto tutte le rassicurazioni del caso: sarà un calciatore della Juve. L’argentino è però rimasto a casa in attesa del via libera per le visite mediche, che potrebbe anche effettuare a Parigi prima di volare a Torino per una questione di tempistiche da rispettare.

Nel frattempo il lavoro di dirigenti e intermediari è andato avanti senza sosta, ancora in mattinata potrebbe essere necessario un ulteriore incontro per definire i fatidici ultimi dettagli. Ma questa volta sembra davvero la volta buona: Paredes arriverà alla Juve in prestito oneroso (circa 5 milioni) con obbligo condizionato di riscatto fissato a quota 15 milioni.

ULTIMA CURVA – Non sono mancati i momenti di preoccupazione anche nell’ultima settimana, Paredes era bloccato, ma la definizione delle condizioni che avrebbero trasformato il diritto in obbligo di riscatto si era trasformata in un problema di difficile soluzione. L’ottimismo non è mai mancato, anche perché la Juve dalla sua ha sempre avuto la volontà del giocatore. Una volontà che ha fatto la differenza a maggior ragione nelle ultime quarantotto ore, perché l’Arsenal ha tentato un’irruzione decisa, avvicinando in un amen le richieste del Psg sotto ogni punto di vista. Un inserimento che ha convinto o costretto la Juve a rompere gli indugi, andando fino in fondo.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...
L'attaccante inglese, ora in prestito al Getafe, potrebbe essere ceduto a titolo definitivo in estate...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus