Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Szczesny-Crack: oggi gli esami, ma si teme lungo stop

Il portiere polacco cade male sulla caviglia a fine primo tempo ed è costretto a uscire in lacrime sulla barella. In caso di interessamento dei legamenti la Juve potrebbe dover cercare un portiere nell’ultimo giorno di mercato

La sfortuna sembra aver preso di mira Wojciech Szczesny. La sua gara contro lo Spezia finisce al 43’: calcio d’angolo ospite, il portiere polacco in uscita perde la palla e ricadendo appoggia male la caviglia destra, chiedendo subito con gesti plateali l’intervento dei medici. Barella in campo e gara finita per Szczesny che esce in lacrime, sostituito da Perin. Sfortuna. Nera.

Il numero uno della Juventus era appena rientrato: esordio in campionato nella sfida con la Roma dopo lo stop dovuto all’infortunio patito nell’amichevole contro l’Atletico Madrid l’8 agosto. Allora si procurò una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra che gli costò qualche settimana di stop.

Ora una nuova batosta, con il forte trauma distorsivo alla caviglia destra che dovrà essere valutato con gli esami strumentali in programma già giovedì mattina, i quali stabiliranno quante gare salterà tra campionato e Champions. Qualora i test medici dovessero evidenziare un interessamento dei legamenti, la Juve potrebbe vedersi costretta a tornare sul mercato a caccia di un portiere.

Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex arbitro Calvarese analizzato l'operato della squadra arbitrale durante la sfida tra bianconeri e rossoneri...
All'esterno dell'Allianz Stadium è stato esposto uno striscione di appoggio incondizionato al tecnico della Juventus...
Il centrocampista bianconero commenta il pareggio interno contro il Milan e si proietta verso la...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus