Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre cessioni per un posto: accolto Paredes hanno salutato Rovella, Arthur e Zakaria

Rifondazione del reparto mediano effettuata come voleva Allegri. Ora si attende Pogba e si spera che Fagioli trovi spazio come successo a Miretti

Tre per uno doveva essere e tre per uno è stato. Per fare posto a Leandro Paredes sarebbero state necessarie tre partenze a centrocampo, il piano degli ultimi giorni era questo. Solo che alla fine è rimasto Nicolò Fagioli al suo posto, con Nicolò Rovella, Arthur e Denis Zakaria chiamati a lasciare la truppa.

L’ex rossoblù è finito come da programma in prestito al Monza già prima del turno infrasettimane, solo ieri invece si sono consumate le cessioni pesanti. Anche a sorpresa. Perché nell’ultimo giorno di mercato la Juve è riuscita a fare i botti, ma in uscita, grazie anche a quelle preziose ore in più per definire gli affari con club di Premier.

Giornata cominciata con l’accordo a sorpresa per il passaggio di Arthur al Liverpool, terminata con quello ancor più repentino di Zakaria al Chelsea.

Missione compiuta e tutti soddisfatti in casa Juve, perché in questa rifondazione del centrocampo è stato accontentato Max Allegri con gli innesti di Paul Pogba e Leandro Paredes, con la società bianconera che ha seguito il piano di contenimento costi e di lancio dei giovani (Fabio Miretti sembra un titolare, Fagioli aspetta il suo momento).

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus