Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benfica-Juventus 4-3, le pagelle bianconere: Allegri-Kean, disastro

benfica-juventus

La Vecchia Signora esce anzitempo dalla Champions League. Inutile l’assalto finale

Benfica-Juventus finisce 4-3. I portoghesi dominano per sessanta minuti, poi nel finale i bianconeri vanno vicini al clamoroso pareggio. Ecco i nostri giudizi:

Szczesny 6: incassa quattro reti, ma evita un passivo peggiore. Assiste al tracollo della Juventus.

Danilo 5: Il meno peggio delle retrovie, ma comunque negativo. Sbaglia anche facili appoggi.

Bonucci 4: Il capitano affonda ancora una volta con la nave. Recidivo, non dà nemmeno la svolta caratteriale. (dal 15’st Alex Sandro 5.5: Dentro per far rifiatare (?) Bonucci, fa quello che può).

Gatti 4.5: Da favola a tragedia, paga eccessivamente la pressione di una partita con una posta in palio pesante. Travolto dai portoghesi.

Cuadrado 4.5: la sfortuna lo colpisce nell’episodio del rigore, ma non è mai pericoloso. Impalpabile. (dal 15’st Miretti 6: mette almeno un po’ di verve nell’ultima mezzora).

McKennie 5: In una serata anonima, accende la luce con il gol della speranza. Ma è autore di una gara veramente sottotono.

Locatelli 4: Travolto e spazzato via nella prima ora di gioco, non riesce mai a trovare la giocata giusta.

Rabiot 5: Si sbatte come sempre, ma questa volta pecca di concretezza anche nelle circostanze semplici.

Kostic 5.5: Mette qualche buona palla ed è fra i pochi in grado di combinare qualcosa di buono. Ma vive in un deserto (dal 25’st Iling Jr. 7: il suo ingresso sa di carta della disperazione, ma il giovane bianconero propizia i due gol che salvano parzialmente la faccia alla Juventus)

Kean 4.5: Inserisce il suo nome nel tabellino dei marcatori e questo lo grazia da un voto ancor più negativo. (dal 1’st Milik 6.5:  Lotta, si propone, fa a spallate e segna un bel gol. Perché lasciarlo in panchina?).

Vlahovic 5: Il Benfica gli concede pochissimi spazi e fa tanta tanta tanta fatica. (dal 25’st Soulé 6.5: Vivacizza gli ultimi venti minuti).

Allegri 4: Vero che perde con un gol di scarto e quasi la pareggia, ma alla Juventus serviva vincere. Prima del match parlava di partita giusta e seria e della mossa di Kean: tutto sbagliato. E l’eliminazione pesa nelle casse…

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torino-Juventus 0-0. Il derby della Mole non si sblocca: gara con un paio di occasioni...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus