Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-PSG, le parole dei giocatori bianconeri nel post partita

Leonardo Bonucci, Wojciech Szczesny, Alex Sandro e Adrien Rabiot hanno parlato ai microfoni di Sky

Raggiunti dai microfoni di Sky al termine del match perso contro il Paris Saint-Germain, Leonardo Bonucci, Wojciech Szczesny, Alex Sandro e Adrien Rabiot hanno analizzato il k.o. odierno.

Di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.

BONUCCI. «Una sconfitta non può renderci felici, anche se ovviamente abbiamo visto una prestazione importante e di carattere. Il rientro di Chiesa poi ci rallegra. Fagioli e Mirett? Tutti i giocatori della Juve sono importanti, a prescindere dall’età, e tutti sono importanti per raggiungere i nostri obiettivi. Uno di questi ci è sfuggito, ma ora pensiamo alla sfida contro l’Inter perché ci dà l’opportunità di accorciare a chi è davanti a noi».

SZCZESNY. «Il PSG è una squadra che ti lascia giocare di più rispetto al Maccabi e quindi abbiamo potuto esprimerci meglio, ma è certamente vero che il livello di attenzione e l’orgoglio che abbiamo messo in campo stasera non si era mai visto. Peccato sia arrivato quando eravamo già fuori… La partita contro l’Inter? È uno scontro diretto e una partita importantissima».

ALEX SANDRO. «Abbiamo disputato una partita di qualità, ma non abbiamo vinto e quindi dobbiamo migliorare perché giocare bene non basta. Quando abbiamo ne abbiamo l’opportunità, dobbiamo chiudere le partite».

RABIOT. «Difficile spiegare perché abbiamo giocato così solo questa sera, non riuscendo a esprimerci al meglio nelle gare precedenti. Quella odierna è comunque stata una buona gara per prepararci alla sfida contro l’Inter: con questo atteggiamento, comunque, possiamo battere chiunque».

 

Votate le Pagelle dei Tifosi della partita cliccando QUI!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thiago motta
Quale nome vi stuzzica di più fra quelli che vi proponiamo?...
giovanni cobolli gigli
L'ex presidente bianconere gradirebbe il ritorno di Ancelotti...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus