Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scanavino: “Garantirò il massimo impegno per la Juventus”

scanavino

Il nuovo amministratore delegato ha parlato ai microfoni della sala conferenze dell’Allianz Stadium

Così come il presidente Gianluca Ferrero, anche l’amministratore delegato Maurizio Scanavino ha parlato ai microfoni della sala conferenza dell’Allianz Stadium.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Garantirò il massimo impegno per la Juventus e voglio mettere a disposizione tutta l’esperienza che ho maturato. Questi due mesi di esperienza da direttore generale sono stati molto intensi e ne approfitto anche per ringraziare i colleghi per la disponibilità.

Ho trovato persone molto motivate, molto capaci e che lavorano con grande passione, oltre a una serie di progetti già avviati per il futuro prossimo, ma anche con una prospettiva più lunga. Quando parlo di persone parlo delle persone della società più note, come il mister o il direttore sportivo, ma anche a tutti gli altri che lavorano nelle altre attività dell’azienda.

Anche fuori dall’ambito sportivo abbiamo tanti progetti: l’obiettivo principale sarà allargare il pubblico di affezionati della Juventus, quindi andare ad incrementare il nostro pubblico a livello internazionale e tra i più giovani. Pensiamo che facendo leva sulla storia e sull’identità di Juventus si possano raggiungere traguardi importanti.

Gli obiettivi sportivi e aziendali non cambiano, anche questo fa parte della storia di Juventus che ha sempre saputo unire successi sul campo con sostenibilità e risultati a livello commerciale e punteremo a continuare a fare anche questo».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex bianconero ha detto la sua sulla situazione in casa Juventus...
Gli inglesi sarebbero pronti ad affondare il colpo già nella prossima sessione di mercato...
bremer brasile
Nel contratto del difensore brasiliano è stata inserita una clausola rescissoria: in estate sarà addio?...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus