Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pokerissimo Juventus Women, altro tris di Girelli

juventus women

La bomber bianconera trascina le compagne al successo per 5-0 contro la Sampdoria

Giornata di festa in casa Juventus Women, con la squadra di Montemurro che rifila cinque reti alla Sampdoria nella gara disputata oggi alle 12.30 a Vinovo. Grazie a questo successo, le bianconere si riavvicinano alla capolista Roma quando mancano tre giornate alla conclusione della prima fase.

IL MATCH. Dopo soli due minuti, la Juventus è già in vantaggio grazie alla solita Girelli che si catapulta sulla respinta di Odden dopo la conclusione di Beerenesteyn e sigla il vantaggio. Il raddoppio arriva al 18′ e porta la firma di Cantore che supera Odden in uscita con un pallonetto. Pedersen colpisce il palo, Boattin va vicina al tris, ma il tiro finisce alto.

LA RIPRESA. Nella seconda frazione di gioco, la Juventus Women arrotonda il punteggio fra il 55′ e il 65′. In dieci minuti infatti le bianconere colpiscono altre tre volte e chiudono i giochi sul 5-0. Prima ci pensa Girelli di testa su cross di Gama, poi Caruso serve il poker con il sinistro mentre la manita è ancora a firma Girelli.

Juventus – Sampdoria 5-0
Marcatrici: 2’pt Girelli (J), 18’pt Cantore (J), 10’st Girelli (J), 16’st Caruso (J), 19’ st Girelli (J)
Juventus: Aprile, Gama (Cap), Sembrant (1’st Salvai), Rosucci, Lenzini (18’sy Pfattner), Pedersen, Boattin, Cantore (32’ st Nystrom), Caruso (18’st Cernoia), Beerensteyn, Girelli (32’st Duljan). A disposizione: Lundorf, Grosso, Bonfantini, Forcinella. Allenatore: Joseph Montemurro.
Sampdoria: Odden, Cuschieri (18’st Regazzoli), De Rita (30’st Seghir), Cedeno, Re (35’st Conc), Pisani, Tarenzi (Cap, 18’st Lopez), Prugna (18’st Panzeri), Fallico, Pettenuzzo, Giordano. A disposizione: Tampieri, Fabiano, Battistini, Taleb. Allenatore: Antonio Cincotta.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

girelli
La Sampdoria va al tappeto anche nel ritorno: decide Girelli...
caruso
La calciatrice bianconera festeggia il prestigioso traguardo...
girelli
L'attaccante bianconera commenta la vittoria sulla Sampdoria...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus