Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus Women, altro tris di Coppa al Chievo: sarà semifinale con l’Inter

arianna caruso

Tre reti nella ripresa permettono alla banda di Montemurro di vincere anche il ritorno dei quarti di finale

Successo anche nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia per la Juventus Women, che come all’andata batte il Chievo per 3-0, stavolta tra le mura amiche. Un successo netto, meritato ed importante (per quanto ampiamente prevedibile dopo la sfida d’andata) poiché consente alle bianconere di accedere alle semifinali dove se la vedranno con l’Inter.

Primo tempo giocato a ritmi non altissimi, ma con le locali ampiamente padroni del gioco. I primi tentativi sono tutti dalla distanza e né Caruso, né Pfattner né Nystrom riescono a cogliere il bersaglio grosso. Di tutt’altra entità l’occasione al 19′ accorsa sul piede di Duljan, che in piena area piccola trova una super parata di Bettineschi ad opporsi. La Juventus insiste ma sia Bonansea che Nystrom trovano il portiere avversario sulla propria strada prima dell’intervallo.

Il gol che sblocca il match giunge al minuto 56 e porta la firma di Bonansea. L’attaccante della Nazionale da due passi gira in gol l’ottimo traversone basso di Duljan. Dieci giri di lancette e la stessa Duljan è atterrata da Mele in piena area di rigore, dal dischetto Caruso non sbaglia e porta le bianconere sul 2-0. All’84’ tocca a Girelli chiamare Bettineschi ad un’altra paratona. L’estremo clivense deve però arrendersi in pieno recupero, quando dagli undici metri stavolta Girelli è implacabile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

martina rosucci
La calciatrice bianconera si racconta dopo il traguardo professionale...
girelli
Pareggio per le bianconere in casa delle nerazzurre nella prima giornata della Poule Scudetto...
bonansea juventus women
SI ferma in semifinale il cammino delle bianconere...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus