Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Il bilancio si fa a fine anno, abbiamo due obiettivi da raggiungere. Non si può vincere sempre”

allegri frosinone-juventus

Le dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match con il Lecce da parte del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri

BILANCIO. “Va fatto a fine anno, anche perché abbiamo due obiettivi importanti davanti come la top 4 e l’Europa League. Come sempre ci sono state cose positive e negative, stiamo lavorando per provare a vincere e magari essere competitivi. Ci sono state vicissitudini dentro e fuori dal campo, dobbiamo essere bravi a chiudere bene”.

VLAHOVIC. “Gli obiettivi personali del serbo devono essere messi dopo quelli di squadra. Il suo bilancio dipende dal risultato di squadra. Sta bene, è rientrato a Bologna e domani decido se partirà dall’inizio o meno. Sono contento di come stia giocando”.

IMPEGNI RAVVICINATI. “Dopo Milano si parlava di squadra stanca, poi si gioca bene a Bologna e si dice che si sta bene. In questo momento è la condizione fisica a fare la differenza, al momento stiamo in vantaggio ed abbiamo due scontri diretti, dobbiamo mantenere il vantaggio e cercare di scavalcare la Lazio”.

RABIOT. “Forse non è ai livelli di due mesi fa ma sta facendo bene, anche a Bologna ha fatto una bella gara. Domani è possibile che riposi”.

DI MARIA. “Sta bene, gli è passato il dolore alla caviglia e da lui, come da tutti, ci aspettiamo tanto. Può fare la differenza all’interno di una partita per la qualità che ha”.

FAGIOLI. “Deve migliorare su tante cose così come ogni calciatore finché non smette. Ha fatto bene subito, poi ha avuto una flessione ed ora è tornato su alti livelli. A Bologna l’ho tolto perché c’era bisogno di calciatori con caratteristiche diverse non perché non stesse facendo bene”.

APRILE DIFFICILE. “Si spiega come si spiega che a marzo e febbraio abbiamo fatto bene. Il calcio è fatto di momenti, nello sport non vince sempre il solito, è impossibile. Siamo stati fino a poco fa su più fronti, non è semplice. Domani dobbiamo cercare di tornare a vincere perché in campionato non lo facciamo da un po'”.

DIFESA. “Bremer aveva bisogno di riposo e tornerà in campo domani, mentre credo che riposerà Alex Sandro perché c’è bisogno di forze fresche ed anche spesso di idee nuove di gara in gara”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
cucchi
Riccardo Cucchi, nonostante la sua fede laziale, non ha dubbi in merito...
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato della situazione del difensore della Juventus a...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus