Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta – Masucci (CalcioSalernitana.it): “Salernitana rinfrancata dopo Verona”

Il giornalista che segue da vicino le vicende della squadra di Pippo Inzaghi presenta il match in calendario giovedì sera

inzaghi

Giovedì la Juventus farà il proprio debutto in Coppa Italia contro la Salernitana e, con il giornalista di CalcioSalernitana.it Stefano Masucci, proviamo a capire quale aria si respira alla corte di Pippo Inzaghi.

Masucci, che Salernitana dobbiamo aspettarci giovedì?
“Una Salernitana rinfrancata dalla vittoria pesantissima di Verona, ma in ogni caso proiettata al campionato. Certo però un’impresa, perché di questo si tratterebbe, in Coppa Italia, potrebbe dare solo ulteriore slancio alla formazione allenata da Filippo Inzaghi”.

Che partita potrebbe essere quella con la Juventus?
“Una gara di attesa, magari provando a bloccare una Juve non particolarmente brillante dal punto di vista del gioco. Cercare di prolungare quanto più possibile l’equilibrio, e magari provare a colpire in contropiede”.

Come potrebbe pungere la Salernitana?
“Credo che si proveranno a sfruttare al massimo le ripartenza, anche se la Juve concede davvero poco. Credo che però in caso di gara in equilibrio, Inzaghi non esiterà a buttare dentro i suoi uomini migliori per cercare un’impresa storica per la Salernitana. Mai la formazione granata ha centrato i quarti di finale di Coppa Italia, e soprattutto potrebbe giocarsi l’approdo in semifinale contro il Frosinone all’Arechi”.

Masucci, quale potrebbe essere l’undici iniziale della Salernitana?
“Spazio a numerose seconde linee, cui Inzaghi chiederà anche un segnale in chiave mercato. E’ quasi l’ultima chance di dimostrare il proprio valore con la maglia della Salernitana per molti giocatori. Penso a Bohinen, Martegani, Botheim, Daniliuc, Lovato, e tanti altri. Riposeranno diversi big, senza considerare le assenze di Pirola, Kastanos e Ochoa, infortunati, e dei calciatori partiti per la Coppa d’Africa, Dia, Cabral e Coulibaly”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista vicino al Sassuolo ci presenta il posticipo in calendario martedì...
mourinho
Il giornalista che segue da vicino le vicende della Roma presenta il match di sabato...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus