Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montemurro: “Dovremo pensare al nostro gioco”

Il tecnico delle Women presenta la partita di domani

montemurro

Intervenuto ai canali ufficiali della Juventus, il tecnico della Juventus Women Joe Montemurro ha presentato il match contro il como in programma domani alle 18.

MONTEMURRO SUL COMO. “Il Como Women cercherà a tutti i costi di portare a casa punti per provare a raggiungere il quinto posto in classifica, di conseguenza mi aspetto una gara non semplice. Sicuramente le nostre avversarie cercheranno di non offrirci troppi spazi quando difenderanno e proveranno a punirci in ripartenza. Dal canto nostro, penso che non dovremo focalizzarci sulle strategie delle nostre avversarie. È importante in queste ultime partite di regular season pensare al nostro gioco, indipendentemente dall’avversaria che incontreremo. Sarà importante perché ci permetterà di acquisire più fiducia in vista del prosieguo della stagione”.

SULLA COPPA ITALIA. “Siamo soddisfatti per avere raggiunto la semifinale di Coppa Italia e lo siamo anche e soprattutto perché abbiamo avuto la possibilità di dare minutaggio a tante ragazze che avevano trovato meno spazio nelle altre partite o in alcuni casi, soprattutto con le più giovani, che non avevano ancora esordito in Prima Squadra. Sicuramente il risultato maturato all’andata ci ha permesso anche di scendere in campo con la giusta tranquillità, provando situazioni di gioco provate in allenamento”.

SULLE GIOVANI. “Contro la Sampdoria Berveglieri, Gallina e Pelgander hanno esordito con la Prima Squadra e noi non potremmo essere più felici. Quando ci sono queste opportunità io e il mio staff siamo felici di regalare delle giornate così a queste ragazze che si sono meritate questo spazio. Il nostro Settore Giovanile sta lavorando molto bene sotto tanti punti di vista, dalla ricerca allo sviluppo dei talenti. Queste partite sono il perfetto banco di prova per questi profili molto interessanti e lo stesso discorso vale anche per coloro che sono state convocate, ma non sono entrate in campo”.

SU GIRELLI. “Cristiana, ancora una volta, ha dimostrato tutto il suo valore. Valore che dimostra in campo, ma anche fuori. È stata una scelta quella di inserirla gradualmente in campo in queste settimane perchè il rientro dall’infortunio non è stato semplicissimo per lei, di conseguenza abbiamo cercato di permetterle di rientrare con calma a pieno regime. In questa settimana posso dire che l’ho vista molto bene, anche in allenamento, e questa è una bellissima notizia per tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bianconera ci mette la faccia dopo la sconfitta nel derby d'italia contro le nerazzurre...
Le bianconere ottengono un successo prezioso contro le emiliane...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus