Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Vincere è sempre importante. E sulla formazione di domani…”

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro il Malmö ai microfoni della sala stampa dell’Allianz Stadium

Una volta terminata la conferenza di Rabiot, è stato mister Allegri a prendere la parola per presentare la sfida di domani.

Senza perdere tempo, ecco dunque le principali dichiarazioni del tecnico bianconero.

LA FORMAZIONE. «Contro il Malmö giocheranno Perin, Rugani, Alex Sandro, Rabiot e Dybala. Saranno poi convocati anche Miretti e De Winter dell’Under 23. Il 4-2-3-1? Con questo modulo siamo un po’ più ordinati, ma dipende anche dalle partite. Domani per esempio avrò solo Bernardeschi come esterno di ruolo, quindi potremmo giocare con tre centrocampisti».

L’INFERMERIA. «Kean è da valutare perché ha preso un colpo alla caviglia, mentre De Sciglio e Arthur sono a disposizione e potrebbero avere minuti a disposizione. Kulusevski stamattina è stato operato e tornerà in gruppo da lunedì prossimo. Dispiace averlo dovuto fermare, ma se non si fosse sottoposto all’intervento le cose sarebbero andate peggiorando. Bonucci? Sta bene come tutti i difensori e domani potrebbe essere della partita».

LA PARTITA. «Vincere domani è importante perché quando si vince si sta meglio, ci si allena meglio e si è più sereni, il che è fondamentale. Clima complicato? Al massimo nevicherà, non saremo sotto le bombe… L’importante sarà giocare bene e vincere, dovrà essere una bella serata».

LA CHAMPIONS. «Credo che Liverpool, Bayern Monaco, City, PSG e Real Madrid siano le favorite per la vittoria della Champions. Noi dovremo cercare i presupposti per fare il meglio possibile. Il sorteggio? L’importante per ora è aver passato il turno, ora aspettiamo di conoscere la nostra avversaria. Speriamo anche in un pizzico di fortuna…».

IL CAMPIONATO. «Al momento in Serie A le prime quattro stanno viaggiando a ritmi impressionanti. Noi possimao solo cercare di vincere più partite possibili nella speranza che davanti comincino a sbagliare, anche se al momento non lo stanno facendo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato della situazione del difensore della Juventus a...
allegri juventus
Le parole del tecnico in conferenza alla vigilia di Juventus-Milan...
giovanni cobolli gigli
Le parole dell'ex numero uno del club bianconero tra lo scudetto vinto dai nerazzurri e...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus