Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prove d’intesa con Fagioli: rinnovo di contratto e nessun prestito

Il centrocampista rientrato dal prestito alla Cremonese con cui ha vinto la Serie B dovrebbe rimanere a disposizione di mister Massimiliano Allegri. Ranocchia e Rovella verso un nuovo prestito

Non si vive di solo Paul Pogba, o magari Angel Di Maria. In casa Juve c’è anche la gestione di tanti giovani da definire. Con un punto all’ordine del giorno piuttosto urgente, quello legato a Nicolò Fagioli. Contratto in scadenza al 30 giugno 2023, senza rinnovo potrebbe ritrovarsi sul mercato. Una situazione che in ogni caso alla Continassa vogliono evitare, in questi giorni è previsto l’incontro forse decisivo con il suo agente Andrea D’Amico, ma la Juve ha già lanciato messaggi di distensione dopo quanto fatto filtrare dall’entourage di Fagioli nelle scorse settimane (basta prestiti): la volontà del club è infatti quella di prolungare il contratto (scadenza 2026?) e di concedere al centrocampista l’opportunità che tanto desidera, di giocarsela agli ordini di Max Allegri. 

Questo dovrebbe bastare per arrivare a una fumata bianca, perché quello che Fagioli chiede sono garanzie tecniche per scongiurare ulteriori prestiti, nonostante sia lunga la lista delle società che lo accoglierebbero a braccia aperte, cominciando proprio dalla sua Cremonese.

In attesa di capire quali pieghe potrà prendere il mercato, il piano della Juve per i suoi baby centrocampisti vede quindi Fagioli tra i 6-7 giocatori da mettere a disposizione di Allegri, con Fabio Miretti destinato a fare la spola tra prima squadra e Under 23, mentre Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia potranno proseguire altrove il proprio percorso di crescita.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista della Dea è già focalizzato sulla finalissima di Roma...
Ecco l'elenco completo dei giocatori a disposizione del tecnico croato...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus