Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I soldi della cessione di Luca Pellegrini per ingaggiare Filip Kostic

L’esterno bianconero verso la Premier League, quello serbo vuole solo la Juventus e non rinnoverà il suo contratto con l’Eintracht di Francoforte

La Juventus lavora alle cessioni per fare cassa e poi reinvestire quanto incassato sul mercato rinforzando la rosa attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri.

I bianconeri sarebbero quindi pronti a dirottare l’incasso di Luca Pellegrini su un giocatore offensivo, con particolare attenzione alle corsie esterne.

Per il terzino italiano la Juventus si aspetta di incassare almeno tra i 10 e i 15 milioni da una sua possibile cessione in Premier League dove le squadre che più seguono il giocatore bianconero sono Fulham e West Ham.

Milioni che verrebbero immediatamente girati all’Eintracht di Francoforte per assicurarsi l’esterno d’attacco mancino Filip Kostic.

L’accordo con il giocatore per l’ingaggio e la durata del contratto c’è già, ora la Juventus deve trovare quello con il club tedesco.

Un club che non può comunque tirare troppo la corda perché il nazionale serbo è in scadenza di contratto a giugno 2023 e ha già fatto sapere ai rossoneri di non aver nessuna intezione di rinnovare il proprio contratto.

Il rischio di perdere a zero, tra una stagione, il miglior giocatore dell’ultima Europa League è quindi concreto.

E’ quindi destinata a calare l’iniziale richiesta di 25 milioni di euro fatta dal club di Francoforte con la Juventus che auspica di chiudere dieci milioni sotto.

Kostic è un profilo ideale per il 4-3-3 che Massimiliano Allegri vuole costruire per la sua squadra nella prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sul calciatore inglese della Juventus riportate dall'esperto di mercato...
Dean Huijsen
La Juventus sembra disposta a mettere sul piatto una cifra importante per assicurarsi Teun Koopmeiners:...
Il portoghese potrebbe iniziare la prossima stagione in un altro club di Serie A...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus