Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juventus cerca una soluzione per poter cedere Arthur

Al regista brasiliano sembravano interessate Roma, Arsenal e Monaco, ma il suo pesante ingaggio frena le trattative. In lista d’uscita anche Kean e Luca Pellegrini. Rabiot ha molte offerte soprattutto dalla Premier League, mentre l’ingaggio di Rugani ne frena la cessione

Il raduno è fissato per domenica 10 luglio, già da domani la Juve aprirà le porte della Continassa ad alcuni giocatori. Ma i prossimi giorni dovranno essere soprattutto quelli dei primi annunci attesi ormai da tempo dai tifosi bianconeri, quelli legati agli ingaggi di Paul Pogba e Angel Di Maria: i primi due colpi dell’instant Juve che Max Allegri si aspetta di allenare sono loro.

Il terzo nome in entrata è poi quello di Andrea Cambiaso, raggiunta l’intesa con il giocatore e pure col Genoa, manca un ultimo tassello che si sta facendo attendere più del dovuto: il sì di Radu Dragusin, contropartita tecnica designata, con il rumeno che ha preso tempo fino al rientro dalle vacanze.

Poi si continuerà a lavorare per almeno un altro attaccante. Almeno uno, meglio due: perché serve ancora il vice-Vlahovic con alcuni segnali nuovamente positivi sul fronte Alvaro Morata, perché dopo Di Maria si continua a lavorare a un altro esterno (c’è Nicolò Zaniolo da tenere d’occhio, seguito dai vari Domenico Berardi e Filip Kostic).

Squadra mercato al lavoro anche a centrocampo, il solo Pogba non basterà: nel mirino Leandro Paredes, dialogo aperto col Psg.

Tutto ruota attorno a Matthijs De Ligt, ma il mercato in uscita è decisivo in assoluto. Il nodo Arthur è cruciale, i costi alti di ammortamento e ingaggio complicano anche un prestito, ma Juve e Federico Pastorello continuano a cercare una soluzione tra Italia (sempre Roma) ed estero (Monaco e Arsenal sono piste che si raffreddano e scaldano da una settimana all’altra).

Per Adrien Rabiot le offerte non mancano, c’è l’immancabile Psg che punta alla pace con mamma Veronique, ci sono United e Chelsea a guidare il plotone delle inglesi.

Si cerca una via d’uscita per Moise Kean, carta buona su più tavoli (vedi Paredes), contattato anche da West Ham e Fulham.

Sfoglia la margherita Luca Pellegrini, andrà via. Mentre per Daniele Rugani non c’è ancora nessun interessamento concreto, l’ingaggio da 3 milioni netti complica la cessione.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus