Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kostic torna obiettivo centrale per la Juventus

Bianconeri pronti a presentare un’offerta all’Eintracht Francoforte che intanto si era già accordato con il West Ham per la cessione del giocatore

Pianificate a tavolino le mosse ora è tempo di affondare il colpo e il primo nome sulla lista bianconera è quello di Filip Kostic esterno mancino d’attacco serbo dell’Eintracht Francoforte votato miglior giocatore dell’ultima edizione dell’Europa League vinta proprio dai rossoneri tedeschi ai calci di rigore contro i Glasgow Rangers.

Il club bianconero ci aveva pensato a lungo negli scorsi mesi, poi aveva deciso di non affondare il colpo. Ora invece è tornato di grande attualità, appena in tempo. Perché il West Ham aveva ormai infiocchettato l’operazione, trovando l’intesa economica con Kostic e pure con l’Eintracht.

Ma quando la scorsa settimana il suo agente Alessandro Lucci ha riaperto il discorso con la Juve, proprio Kostic ha rimesso tutto in discussione: i bianconeri sono la sua prima scelta, West Ham messo in stand-by nonostante l’ultimatum ricevuto negli scorsi giorni.

Intanto la Juve ha deciso, un tentativo concreto lo farà. Anzi lo sta facendo: in via di definizione l’offerta all’Eintracht, più bassa di quella del West Ham (15 milioni bonus inclusi) ma con la sponda del giocatore. Ore decisive, Kostic ci spera, la Juve pure.

Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sul calciatore inglese della Juventus riportate dall'esperto di mercato...
Dean Huijsen
La Juventus sembra disposta a mettere sul piatto una cifra importante per assicurarsi Teun Koopmeiners:...
Il portoghese potrebbe iniziare la prossima stagione in un altro club di Serie A...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus