Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ora la Dinamo Zagabria proverà a regalarsi Marco Pjaca

Una volta ottenuta la qualificazione ai gironi di Champions League il club croato vuole provare a riportare a casa l’esterno d’attacco bianconero in scadenza di contratto tra un anno

Con la qualificazione ai gironi di Champions League acquisita battendo 4-1 il Bodo Glimt la Dinamo Zagabria proverà a regalarsi Marco Pjaca.

La squadra di Zagabria infatti vorrebbe riportare a casa il talento, frenato dai troppi infortuni, di proprietà della Juventus.

Nell’ultima stagione Pjaca è stato girato in prestito al Torino con cui ha totalizzato 26 partite con tre gol tra Serie A e Coppa Italia.

Il 27enne è in scadenza di contratto a giugno 2023 e dopo il rifiuto alla Sampdoria la Juventus vorrebbe cederlo a titolo definitivo.

In bianconero Pjaca non è mai riuscito ad affermarsi, anche per via degli infortuni che lo hanno perseguitato, totalizzando appena 21 presenze con 1 gol.

In seguito i prestiti a Schalke04, Genoa, Anderlecht e, appunto, Torino senza mai riuscire a far vedere quello che aveva fatto innamorare i dirigenti bianconeri ai tempi della sua esperienza con la Dinamo Zagabria.

E ora proprio a Zagabria potrebbe tornare per riallacciare i fili di una carriera che finora ha riservato più ombre che luci ripartendo da casa sua e da quelle 91 presenze con 28 gol e 13 assist totalizzati alla prima esperienza con la Dinamo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante può tornare di moda in caso di addio a Kean e Milik...
L'attaccante inglese, ora in prestito al Getafe, potrebbe essere ceduto a titolo definitivo in estate...
Formalizzata la prima offerta d'ingaggio per portare il brasiliano a vestire in bianconero dalla prossima...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus