Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cambiaso: “Non penso al futuro ma solo a lavorare bene. Quando ho saputo che la Juve mi voleva…”

L’attuale esterno del Bologna, ma di proprietà della Juventus, Andrea Cambiaso è stato ospite dell’ultima puntata di Dazn Talks”.

JUVENTUS. “Essere acquistato dalla Juventus è stato una svolta per la mia carriera. Nel momento in cui sono venuto a sapere circa l’interesse dei bianconeri ho spinto molto affinché il tutto di concretizzasse”.

BOLOGNA E LAVORO. “Ovviamente adesso penso solo ai rossoblù. Sono molto determinato, so che posso fare meglio di quello che ho fatto vedere fin qui e spero di togliermi delle soddisfazioni al Bologna. Non penso al futuro. Inoltre è una domanda difficile per me perché io fino a tre anni fa giocavo in Serie C. Il calcio è imprevedibile dunque io penso al presente e credo che se lavori ogni giorno le soddisfazioni arrivano di conseguenza. Ho sempre creduto alla Serie A ed ho sudato per raggiungerla”.

IDOLI E RUOLI. “Quando ero piccolo mi sono innamorato di Dybala. Adesso credo che Cancelo sia uno dei terzini più forti del mondo. Il ruolo in cui mi sento più a mio agio è quella di terzino nella difesa a 4, anche se nel calcio di oggi i ruoli contano fino a un certo punto. Destra o sinistra invece mi cambia poco”.

MIRETTI. “È un ragazzo molto interessante. Gioca con grande tranquillità nonostante la sua giovane età e questa cosa mi ha colpito. Poi ovviamente è bravo tecnicamente ed è di prospettiva, altrimenti non sarebbe già lì”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

enrico varriale
Il giornalista sintetizza i novanta minuti dell'Olimpico...
L'ex allenatore ha analizzato il momento della Signora...
massimiliano allegri juventus
Il giornalista ha criticato la squadra di Allegri che non ha convinto nella sfida contro...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus