Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Empoli 4-0, le pagelle bianconere: super Rabiot, male Vlahovic

juventus-empoli rabiot

La formazione allenata da Allegri dilaga nella ripresa: McKennie e Rabiot arrotondano la rete in avvio di Kean

Juventus-Empoli finisce 4-0. Kean apre le danze dopo pochi minuti, l’Empoli tiene botta, ma la squadra di Allegri dilaga nella ripresa con la rete di McKennie e la doppietta di Rabiot. Ecco i nostri giudizi.

Szczesny 6.5: reattivo su Destro nella prima frazione di gioco. Attento nelle uscite.

Rugani 6.5: staziona sul centrodestra, pregevole in un paio di chiusure. Buona gara, si fa saltare di rado (dal 30’st Alex Sandro 6 forze fresche nel finale).

Bonucci 6: talvolta in affanno, ricorre al mestiere per limitare l’attacco dell’Empoli.

Danilo 7: svetta nel gioco aereo, controlla gli avversari, mantiene sempre un buon livello di attenzione. Confeziona l’assist per il 4-0 di Rabiot.

Cuadrado 6.5: perde un paio di palle che rischiano di diventare sanguinose, cresce con il passare dei minuti ed è straripante nella ripresa. Dalle sue palle inattive nascono sempre pericoli.

McKennie 7: un paio di inserimenti senza palla, sciupa qualcosa. Poi nella ripresa trova la zuccata giusta per mettere la partita in discesa. (dal 20’st Paredes 6: dà manforte nell’ultimo quarto di gara).

Locatelli 6: si piazza davanti alla difesa a dettare le geometrie. Fatica forse un po’ troppo nella prima frazione di gioco, migliora nella seconda.

Rabiot 8: immenso. Fa partire l’azione dell’1-0, tiene botta in mezzo al campo e confeziona la doppietta che chiude i giochi.

Kostic 7: cose semplici ma ben riuscite, preciso il suggerimento a Kean per l’1-0. Unico neo, una palla persa al 20′ del secondo tempo. assist , perde una brutta palla al 19′ che fa ripartire (dal 40’st Iling sv)

Vlahovic 5: nervoso, sembra quasi soffrire la grande serata di Kean. Si lamenta e protesta per ogni piccolo contatto, non lascia il segno. (dal 20’st Milik 6: combina più lui in 25 minuti del serbo in 65. Pecca di precisione sottoporta, ma è vivo).

Kean 7: va in gol al secondo tentativo, segna la doppietta è in offside di un ciuffo d’erba. Prestazione di quantità e qualità. (30’st Miretti 6: vivacizza l’ultimo quarto d’ora).

Allegri 6.5: quando preme sull’acceleratore, la sua Juventus va. Seconda vittoria consecutiva e ora testa al Benfica.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torino-Juventus 0-0. Il derby della Mole non si sblocca: gara con un paio di occasioni...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus